Moto Club Africa Twin Italia: "Il Diamante della Calabria" 2 - 3 - 4 Luglio - Moto Club Africa Twin Italia

Vai al contenuto

• (12 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

"Il Diamante della Calabria" 2 - 3 - 4 Luglio IV Raduno Regionale Calabria

#1 Utente offline   Africano75 

• Calabria
  • Gruppo: Staff Regionali
  • Interests:Africa Twin, Tiro a volo, pesca in barca,
  • Città:Marcellinara
  • Provincia:CZ
  • Regione:Calabria
  • Modello @:RD 07

Inviato 20 April 2010 - 09:03 PM

IV° Raduno Regionale Calabria
Africa Twin 650/750

"Il diamante della Calabria"

2-3-4 Luglio 2010

Nonostante gli anni delle nostre moto, esemplari che vanno sempre a diminuire, la forte passione ci tiene sempre uniti e così eccoci al quarto Raduno Regionale che ormai ogni anno ci appassiona sempre di più.

Quest'anno saremo ospiti di una nota località turistica: Diamate (CS), città dei Murales e del peperoncino. Le viuzze del centro storico sono impreziosite da dipinti che artisti di tutto il mondo hanno donato al paese nel corso degli anni. Sarà un'esperienza unica ed affascinante.

Il raduno avrà inizio ufficialmente Venerdì 2 luglio alle ore 15:00 e terminerà Domenica 4 luglio dopo il pranzo.

Se qualcuno vorrà approfittare della mini vacanza anticipando (con supplemento) l'arrivo sarà possibile farlo contattando i responsabili e personalizzando la soluzione più comoda.

La zona, denominata "Costa dei Cedri" ci darà la possibilità di visitare numerose località turistiche come: Scalea, Cirella, Maratea, Belvedere, ecc. per poi inoltrarci nei canyon di Papasidero ed Orsomarso ove sarà possibile (a discrezione e con supplemento) fare rafting nel fiume Lao.

La base logistica sarà presso l'Hotel La Cometa*** di Diamante (CS). La struttura ci metterà a disposizione oltre alla sua cucina locale, delle comode stanze (quasi tutte però con letto matrimoniale), il solarium, un ampio terrazzo per le operazioni di gruppo, piscina e mare. Per raggiungerla, le coordinate gps sono N39°41.339 E015°49.624. Arrivando da Nord: percorrendo l'Autostrada SA-RC uscire a Lagonegro Nord continuare sulla strada Fondo Valle del Noce, immettersi sulla SS18 fino al raggiungimento di Diamante. Arrivando da Sud: percorrendo l'Autostrada SA-RC uscire a Falerna e continuare sulla SS18 verso Nord fino al raggiungimento di Diamante.

La quota di partecipazione è di € 150,00 per i soci ed € 165,00 per i non soci del MC Africa Twin Italia. I bimbi fino a 3 anni non pagano, da 3 a 10 anni pagano € 45,00 e da 10 a 16 anni € 65,00. La somma dovrà essere interamente versata tramite bonifico bancario presso la Banca di credito Cooperativo del Lametino, filiale di Marcellinara le cui coordinate sono IBAN IT82Z0709188740000000015671 intestato a Leone Massimo.

Nella quota è compreso:

-iscrizione al raduno;

-due pernotti con sistemazione in camere matrimoniali/triple/quadruple (c'è la possibilità di singole con un supplemento di € 15,00);

-trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (Il Sabato saranno forniti i Packet Lunch);

-una cena in locale tipico;

-degustazione prodotti tipici:

-gadget personalizzato.

Chiunque vorrà eventuali chiarimenti potrà contattare i responsabili regionali che daranno tutte le precisazioni del raduno .

Come di consuetudine, durante il raduno sono previsti due percorsi: uno stradale ed uno fuoristrada:

Gruppo stradale: Percorrerà le più note località turistiche per portarvi fino in quota al Cristo di Maratea, saremo nel verde dell'area protetta del Parco del Pollino e passeremo da panorami naturalistici a viste sul mare. Un giro che incanterà tutti.

Gruppo fuoristrada: Partirà con un primo giro di riscaldamento del venerdì pomeriggio per poi passare al sabato con un percorso strepitoso con fondo prevalentemente secco e smosso.

Raccomandiamo l'obbligo del casco da cross, stivali da cross, pettorina o giubbotto con protezioni e gomme tassellate.La sicurezza non è mai troppa.

Il termine delle iscrizioni è il 10 Giugno 2010 e saranno valide solo dopo l'avvenuto bonifico previa mail di conferma che dovrà essere inviata a calabria@africatwinclub.org, ed avente come oggetto: Il diamante della Calabria 2010; nella stessa dovrà essere indicato nome, cognome, moto posseduta, n° cellulare, eventuale nick del forum e l'appartenenza o meno al M.C. Africa Twin Italia. E' gradita, se possibile, la segnalazione del tipo di percorso che si vorrà effettuare. Si potranno valutare eventuali adesioni oltre il termine prescritto in base alla disponibilità della struttura con un supplemento di € 20,00 per persona.

Per info:

Flavio (africano750) 349/7078945

Massimo (africano75) 349/7078946

Angelo (Re Mida) 338/9591856

ELENCO ISCRITTI:

1-Africano750 RD07
2-Africano75 RD07
3-Re Mida RD04
4-Domina80 XR250R
5-AnnaMax Zavorra
6-Luccos RD07
7-Mary Zavorra
8-
9-Dany RD07
10-Roby Zavorra
11-Frank RD04
12-Vitaliano Twin
13-Francesca zavorra
14-Mario Transalp
15-Cosimo VFR
16-Peppe Tryker
17-Hobbyt RD04
18-Titina zavorra
19-Samantha Dominator
20-Boyfriend Samantha Transalp
21-U pazzu RD07a
22-Spartaco zavorra
23-Mario Scarver
24-Franco TDM
25-Gioverd04 RD04
26-Africano65 RD07a ?
27-Kikina zavorra ?
28-Hell RD07a
29-Gita RD07
30-Nicola RD07a
31-Emanuele
32-Loredana zavorra
33-Enzo RD04
34-Udini RD07
35-Zavorra
36-Magurno RD04
37-Filomena zavorra
38-Mario
39-Santina
40-Stefano
41-Letizia
42-Orange73 Kapppppppone
43-Pittbull
44-Hogan82 RD04
45-Zavorra
46-AfricanoNero RD07a
47-Zavorra
48-Ivo RD07
49-MocioCricri
50-Carmelo
51-Fernanda
52-Gaetano
53-Milena
54-Davide the Animal RD07a
55-Zavorra
0

#2 Utente offline   africano750 

• Calabria
  • Gruppo: Direttivo MC ATI
  • Interests:africa, africa, africa, africa.........
  • Città:Marcellinara (CZ)

Inviato 21 April 2010 - 10:15 AM

Ma, vediamo, forse, potrei, ma, dunque, chissà, buuuu?????

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Io direi che la prima iscrizione dovrebbe essere di una persona di una certa importanza con residenza acquisita nel profondo sudddddddddddddddddddddddddddddddddddd.............vediamo se capisce laugh.gif laugh.gif laugh.gif
*-----*-----*-----*-----*-----*-----*-----*
Roadbook delle Calabrie
First edition
O t t o b r e 2 0 1 0
Volete passare una giornata in moto diversa dalle altre?
Divertente in singola
Divertente in coppia
Due percorsi a disposizione: uno stradale ed uno fuoristrada
Verrà consegnato il roadbook alla partenza e via con la navigazione.
La bravura non stà nel gas ma stare nei tempi navigando bene.
Verra consegnato il porta roadbook all'iscrizione.
A breve le info
---*---
0

#3 Utente offline   Africano75 

• Calabria

Inviato 21 April 2010 - 11:57 AM

CITAZIONE (africano750 @ Apr 21 2010, 11:15 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Io direi che la prima iscrizione dovrebbe essere di una persona di una certa importanza con residenza acquisita nel profondo sudddddddddddddddddddddddddddddddddddd.............vediamo se capisce laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Quella persona ha una scimmia dietro le spalle che lo tortura da stamattina... e lo torturerà... ma quanto lo torturerà... cool.gif

Non farti notare quando ci sei, ma fai rimpiangere la tua assenza quando non ci sei

La vita è un brivido che vola via
0

#4 Utente offline   @lbert-one 

• Insane in the brain
  • Gruppo: Direttivo MC ATI / Forum Admin
  • Interests:Vivere sereno..............se non mi sfracellano le scatole
  • Città:Residente a Loiri PSP (OT), domiciliato a Merate (LC), residenza onoraria a Douz (Tunisie)
  • Provincia:LC
  • Regione:Lombardia
  • Modello @:RD 04

Inviato 21 April 2010 - 12:47 PM

Ma, vediamo, forse, potrei, ma, dunque, chissà, buuuu?????

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

CITAZIONE (Africano75 @ Apr 21 2010, 12:57 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Quella persona ha una scimmia dietro le spalle che lo tortura da stamattina... e lo torturerà... ma quanto lo torturerà... cool.gif

Nduja e Soppressata, fate i bravi che vi vedo...................
Click---> Alberto "@lbert-one" - RD04 "Telefonica" <----Click ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Parlare è una capacità di molti, Ascoltare è una virtù di pochi, e NON CAPIRE UN CAZZO è una dote di tanti..
LA LEGGE DELLE 12 "P" .........Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!!!
Se potessi ti renderei intelligente 5 minuti per farti capire quanto sei idiota!!La tua ignoranza si infrange sullo scoglio della mia indifferenza.......PROVERBIO: La calma è la virtù dei forti!!! E il vaffanculo e' la liberazione di chi si è rotto il cazzo!!!!!!Ho provato tantissimi sport estremi, ma ora vorrei provare l'ebbrezza del vuoto assoluto. Mi faresti entrare dentro la tua testa!?!? ------------------------------------------------------------------------------------------------------------La vita per me è fatta di emozioni forti. io amo, odio, soffro e gioisco al 100%, senza risparmiarmi. Amo le storie intense e coinvolgenti, i colpi di fulmine, le follie. Sono parecchio impulsivo, e anche abbastanza irascibile anche se, essendo anche lunatico, non tengo il broncio a lungo. Ho un umore un po' instabile ma sono tendenzialmente allegro, sempre entusiasta di ciò che faccio. Amo le novità, le follie. Ho un carattere forte e riesco spesso ad impormi e dominare le situazioni. Un pregio: sono molto altruista. Un difetto: sono troppo impulsivo.-------------------------------------------------------------------------------Da domani all'IKEA sgabello + corda saponata a solo €19,90, affrettati, non perdere l'occasione!!!----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------CLICK --> NON SONO IO CHE SONO NERVOSO, SEI TU CHE ROMPI SEMPRE!!!! <--CLICK--------------------------------------------------------------------------------CLICK --> OGGI MI SENTO GENTILE......... !<--CLICK-------------------------------------------------- CLICK ---->Immagine inserita <----CLICK

#5 Utente offline   africano750 

• Calabria

Inviato 21 April 2010 - 03:20 PM

CITAZIONE (@lbert-one @ Apr 21 2010, 01:47 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Nduja e Soppressata, fate i bravi che vi vedo...................

T'oh!!!!!!! Qualcuno ha risposto............chissà........sarà lui l'atteso individuo? cool.gif laugh.gif
Roadbook delle Calabrie
First edition
O t t o b r e 2 0 1 0
Divertente in singola
Divertente in coppia
A breve le info
---*---
0

#6 Utente offline   @lbert-one 

• Insane in the brain
  • Gruppo: Direttivo MC ATI / Forum Admin
  • Interests:Vivere sereno..............se non mi sfracellano le scatole
  • Città:Residente a Loiri PSP (OT), domiciliato a Merate (LC), residenza onoraria a Douz (Tunisie)
  • Provincia:LC
  • Regione:Lombardia
  • Modello @:RD 04

Inviato 21 April 2010 - 03:57 PM

con residenza acquisita nel profondo sudddddddddddddddddddddddddddddddddddd.............vediamo se capisce laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Sud Tunisienne??
Click---> Alberto "@lbert-one" - RD04 "Telefonica" <----Click ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Parlare è una capacità di molti, Ascoltare è una virtù di pochi, e NON CAPIRE UN CAZZO è una dote di tanti..
LA LEGGE DELLE 12 "P" .........Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!!!
Se potessi ti renderei intelligente 5 minuti per farti capire quanto sei idiota!!La tua ignoranza si infrange sullo scoglio della mia indifferenza.......PROVERBIO: La calma è la virtù dei forti!!! E il vaffanculo e' la liberazione di chi si è rotto il cazzo!!!!!!Ho provato tantissimi sport estremi, ma ora vorrei provare l'ebbrezza del vuoto assoluto. Mi faresti entrare dentro la tua testa!?!? ------------------------------------------------------------------------------------------------------------La vita per me è fatta di emozioni forti. io amo, odio, soffro e gioisco al 100%, senza risparmiarmi. Amo le storie intense e coinvolgenti, i colpi di fulmine, le follie. Sono parecchio impulsivo, e anche abbastanza irascibile anche se, essendo anche lunatico, non tengo il broncio a lungo. Ho un umore un po' instabile ma sono tendenzialmente allegro, sempre entusiasta di ciò che faccio. Amo le novità, le follie. Ho un carattere forte e riesco spesso ad impormi e dominare le situazioni. Un pregio: sono molto altruista. Un difetto: sono troppo impulsivo.-------------------------------------------------------------------------------Da domani all'IKEA sgabello + corda saponata a solo €19,90, affrettati, non perdere l'occasione!!!----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------CLICK --> NON SONO IO CHE SONO NERVOSO, SEI TU CHE ROMPI SEMPRE!!!! <--CLICK--------------------------------------------------------------------------------CLICK --> OGGI MI SENTO GENTILE......... !<--CLICK-------------------------------------------------- CLICK ---->Immagine inserita <----CLICK

#7 Utente offline   africano750 

• Calabria

Inviato 21 April 2010 - 04:25 PM

CITAZIONE (@lbert-one @ Apr 21 2010, 04:57 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Sud Tunisienne??

yesssssssssssssssssssss wink.gif
Roadbook delle Calabrie
First edition
O t t o b r e 2 0 1 0
Divertente in singola
Divertente in coppia
A breve le info
---*---
0

#8 Utente offline   Africano75 

• Calabria

Inviato 21 April 2010 - 07:48 PM

Per chi ha una che già lo disturba poco poco ho inserito un video di presentazione raduno nel programma...

Non farti notare quando ci sei, ma fai rimpiangere la tua assenza quando non ci sei

La vita è un brivido che vola via
0

#9 Utente offline   Dany 

• Gruppo: Socio del club
  • Città:Messina
  • Provincia:ME
  • Regione:Sicilia

Inviato 21 April 2010 - 08:48 PM

CITAZIONE (Africano75 @ Apr 21 2010, 08:48 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Per chi ha una che già lo disturba poco poco ho inserito un video di presentazione raduno nel programma...

La musica del tuo video è stata copiata da un video più famoso o sbaglio? rolleyes.gif

Come saprete domenica parto, se tornerò, sarò dei vostri. dry.gif

0

#10 Utente offline   africano750 

• Calabria

Inviato 21 April 2010 - 08:50 PM

CITAZIONE (Dany @ Apr 21 2010, 09:48 PM) <{POST_SNAPBACK}>
La musica del tuo video è stata copiata da un video più famoso o sbaglio? rolleyes.gif

Come saprete domenica parto, se tornerò, sarò dei vostri. dry.gif

la musica è all'altezza come il video che ci hanno fatto in turchia, giusto? Buon viaggio e ci vediamo al ritorno
Roadbook delle Calabrie
First edition
O t t o b r e 2 0 1 0
Divertente in singola
Divertente in coppia
A breve le info
---*---
0

#11 Utente offline   Dany 

Inviato 21 April 2010 - 08:56 PM

CITAZIONE (africano750 @ Apr 21 2010, 09:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
la musica è all'altezza come il video che ci hanno fatto in turchia, giusto? Buon viaggio e ci vediamo al ritorno

Si.......
Grazie, a presto!!
0

#12 Utente offline   africano750 

• Calabria

Inviato 22 April 2010 - 04:45 PM

Allora? pareri sul video? naturalmente non mi riferisco al montaggio ma ai posti.
Vi stuzzica?
Roadbook delle Calabrie
First edition
O t t o b r e 2 0 1 0
Divertente in singola
Divertente in coppia
A breve le info
---*---
0

#13 Utente offline   orange73 

• Interests:tutto moto sport in genere
  • Città:zafferana etnea
  • Provincia:CT
  • Modello @:Altro non in elenco

Inviato 23 April 2010 - 01:46 PM

CITAZIONE (africano750 @ Apr 22 2010, 05:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Allora? pareri sul video? naturalmente non mi riferisco al montaggio ma ai posti.
Vi stuzzica?

ci stuzzica eccome.... laugh.gif

un appuntamento imperdibile x quanto mi riguarda... cool.gif

gli orangeboys sperano di essere presenti tongue.gif

KTM 950 ADV S MY 2005
KTM 525 EXC
HONDA XR 400R
EX AFRICA TWIN 650 RD03
0

#14 Utente offline   africano750 

• Calabria

Inviato 24 April 2010 - 01:31 PM

ed allora incominciamo ad aprire le danze.........
Roadbook delle Calabrie
First edition
O t t o b r e 2 0 1 0
Divertente in singola
Divertente in coppia
A breve le info
---*---
0

#15 Utente offline   africano750 

• Calabria

Inviato 09 May 2010 - 09:05 PM

Beh, incominciamo a fare un elenco con le prime adesioni diciamo automatiche.
Elenco al primo messaggio.
Roadbook delle Calabrie
First edition
O t t o b r e 2 0 1 0
Divertente in singola
Divertente in coppia
A breve le info
---*---
0

#16 Utente offline   luccos 

• Gruppo: Moderatore
  • Interests:Elettronica, At,@,Africa Twin,La Regina del Deserto,Xrv 650/750 etc. etc.,

Inviato 12 May 2010 - 05:16 AM

CITAZIONE (africano750 @ May 9 2010, 10:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Beh, incominciamo a fare un elenco con le prime adesioni diciamo automatiche.
Elenco al primo messaggio.

....e vabbè apro io le danzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! spudnikguitar.gif spudnikdiscoball.gif spudnikboogie.gif spudnikdiscoball.gif spudnikguitar.gif
Io e la Mary presentiiiiiiiiiiiiiii. Ci ho tropa voglia di rivedere i Cugggini laugh.gif Vi bonifico appena possibile
17

18

Settembre

Non prender impegni !!!!.....

Sei GIA' con NOI
0

#17 Utente offline   africano750 

• Calabria

Inviato 12 May 2010 - 01:51 PM

CITAZIONE (luccos @ May 12 2010, 06:16 AM) <{POST_SNAPBACK}>
....e vabbè apro io le danzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! spudnikguitar.gif spudnikdiscoball.gif spudnikboogie.gif spudnikdiscoball.gif spudnikguitar.gif
Io e la Mary presentiiiiiiiiiiiiiii. Ci ho tropa voglia di rivedere i Cugggini laugh.gif Vi bonifico appena possibile

E vaiiiiiiiiii 7_5_131.gif tutti in piedi sul divano per Luccos e Mary.
Come primi siciliani iscritti avete vinto un peperoncino laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Roadbook delle Calabrie
First edition
O t t o b r e 2 0 1 0
Divertente in singola
Divertente in coppia
A breve le info
---*---
0

#18 Utente offline   luccos 

• Gruppo: Moderatore
  • Interests:Elettronica, At,@,Africa Twin,La Regina del Deserto,Xrv 650/750 etc. etc.,

Inviato 12 May 2010 - 10:28 PM

CITAZIONE (africano750 @ May 12 2010, 02:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
E vaiiiiiiiiii 7_5_131.gif tutti in piedi sul divano per Luccos e Mary.
Come primi siciliani iscritti avete vinto un peperoncino laugh.gif laugh.gif laugh.gif

....da mettere................sott'olio. laugh.gif
Grassie, grassie ed ancora grassiiieeeee, lo sapevate che non potevamo mancare, i vostri raduni sono ormai come fossero i nostri, conosciuti in Italia ed anche fuori, tipoooo.... in Sicilia laugh.gif laugh.gif , comunque penso di portare altre 3/4 moto, ti darò conferma tra qualche giorno.
Un abbraccio a voi, cui la somma fa... mumble ..mumble 825. laugh.gif
17

18

Settembre

Non prender impegni !!!!.....

Sei GIA' con NOI
0

#19 Utente offline   tomma 

• Città:San Pietro a Maida
  • Modello @:RD 03

Inviato 13 May 2010 - 12:35 AM

il video è figo la musica davvero all'atezza, ho ballato con la testa tutto il tempo...

per la mia presenza vi faccio sapere il 10 giugno...o posso più tardi?? biggrin.gif

no cmq c sto lavorando..dovrei essere riuscito a liberarmi dal lavoro, ora la parte più complicata.liberarmi da quel matrimonio in svizzera..sto cercando, visto ke la spedizione sarà a due, di spedire mamma e papi o mia sorella con uno dei due..mia madre pigrona,non amante dei lungh viaggi e dell'aereo ha pianificato io e mia sorella ed ora la devo distogliere da questo famelico piano senza farla rimanere male..troppo semplice dire no me ne vado al raduno (come ho fatto oggi biggrin.gif )..cmq c sto lavorando..aggiornamenti appena possibile...

pensatemi...

Messaggio modificato da tomma il 13 May 2010 - 12:36 AM

Non conta quanto vai veloce...quando sai che niente ti può fermare....

AFRICA TWIN RD03 650CC 89'

ATTENZIONE: RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO... Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma. Grazie.
0

#20 Utente offline   africano750 

• Calabria

Inviato 13 May 2010 - 11:57 AM

CITAZIONE (tomma @ May 13 2010, 01:35 AM) <{POST_SNAPBACK}>
il video è figo la musica davvero all'atezza, ho ballato con la testa tutto il tempo...

per la mia presenza vi faccio sapere il 10 giugno...o posso più tardi?? biggrin.gif

no cmq c sto lavorando..dovrei essere riuscito a liberarmi dal lavoro, ora la parte più complicata.liberarmi da quel matrimonio in svizzera..sto cercando, visto ke la spedizione sarà a due, di spedire mamma e papi o mia sorella con uno dei due..mia madre pigrona,non amante dei lungh viaggi e dell'aereo ha pianificato io e mia sorella ed ora la devo distogliere da questo famelico piano senza farla rimanere male..troppo semplice dire no me ne vado al raduno (come ho fatto oggi biggrin.gif )..cmq c sto lavorando..aggiornamenti appena possibile...

pensatemi...

Manda il cane o il gatto in svizzera che sarà contento
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Roadbook delle Calabrie
First edition
O t t o b r e 2 0 1 0
Divertente in singola
Divertente in coppia
A breve le info
---*---
0

Condividi questa discussione:

• (12 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »