Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jun 14 2007, 12:51 PM
Messaggio
|
|
|
Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo MC ATI / Forum Admin Messaggi: 5.697 Iscritto il: 21-July 05 Utente Nr.: 4 Cittā: Strambino Provincia: TO Regione: Piemonte Modello @: RD 07/a |
.... non mi cazziate , non mi dite che č prematuro perchč mancana SOLO 360 giorni.
Quest'anno abbiamo fatto un figurone : il nostro mitico Italian Team ha visibilemente toccato tutti. Su cento e qualcosa partenti nella Konig-klasse noi italiani eravamo 25 ... non male. Il prox anno sapremo fare di meglio! Come sempre !!!! Quindi .... AAA Cercansi -N.25 Grandi manette pronti a tenere alto il nome della mitica @ -N.25 Piccole manette che sappiano divertirsi fregandosene del cronometro -N.10 Pon Pon girl -N.05 Franche che ci aiutino e incoraggino -N.10 Bimbi e bimbe che ci facciano da mascotte -n.1 Cantiniere -n.1 Cambusiere -n.1 Capo Griglia -n.1 autista di TIR per trasporto moto -n.2 fotografi -n.2 addetti riprese video Ai candidati si richiede massimo spirito di adattamento , tanta voglia di divertirsi e stare in compagnia Astenersi rompiscatole! Non obbligatoria ma ben accetta il possesso della Bandiera Italiana! Per info e dubbi.... valerio@africatwinclub.org E che il viaggio abbia inizio...almeno nelle nostre teste! -------------------- Non diamo da mangiare ai TROLL, ma neanche ai SOCKPUPPET NON C'E' PIU' DEMOCRAZIA !!!! OFFROAD IS FOR SISSIESSSSSSSS I saw a werewolf drinking a piņa colada at Trader Vic's His hair was perfect |
|
|
|
Jan 30 2008, 02:46 PM
Messaggio
|
|
![]() HaLbeRtAuSeN ![]() Gruppo: Direttivo MC ATI / Forum Admin Messaggi: 4.149 Iscritto il: 21-July 05 Da: Merate Utente Nr.: 1 Cittā: Residente a Loiri PSP (OT), domiciliato a Merate (LC), residenza onoraria a Douz (Tunisie) Provincia: LC Regione: Lombardia Modello @: RD 04 |
Discussione seria per chi ci sarā...............
-------------------- Click---> Alberto "@lbert-one" - RD04 "Telefonica" <----Click ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- LA LEGGE DELLE 12 "P" .........Prima Pensa Poi Parla Perchč Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!!! Se potessi ti renderei intelligente 5 minuti per farti capire quanto sei idiota!! ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- CLICK --> NON SONO IO CHE SONO NERVOSO, SEI TU CHE ROMPI SEMPRE!!!! <--CLICK |
|
|
|
Jan 30 2008, 02:49 PM
Messaggio
|
|
![]() Responsabile PR MCATI / Trapanino ![]() Gruppo: Direttivo MC ATI Messaggi: 6.730 Iscritto il: 2-August 05 Da: Torino Utente Nr.: 147 Cittā: TORINO...SMS lives here Provincia: TO Regione: Piemonte Modello @: RD 07 |
Io mi offro come piccola manetta italiana
-------------------- LUKE...e qui sotto c'č PALMIRA "Life is too short to drink bad wine" ...ho troppo poco tempo e troppe miglia da percorrere... Donne e donzellette intreccino ghirlande, tra i frutti della vigna si balli in sarabande; ritorni sopra ai visi il ghigno dei goliardi, il vino scorra a fiumi, ma sian lucidi gli sguardi "l'interesse comune non č altro che la somme dei disinteressi di ognuno" "LA DIFFERENZA TRA UN GIARDINO E UN DESERTO, NON E' L'ACQUA, E' L'UOMO" (Proverbio Tuareg) Qual'č il nome pių bello per una ragazza? IKEA: č svedese, costa poco, te la porti subito a casa e la monti in 5 minuti!!! |
|
|
|
Jan 30 2008, 03:24 PM
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Tessera in scadenza Messaggi: 934 Iscritto il: 11-June 07 Da: Monasterolo di Savigliano Utente Nr.: 1.747 Cittā: Monasterolo di Savigliano Provincia: CN Regione: Piemonte Modello @: RD 03 |
QUOTE(Luke @ Jan 30 2008, 02:49 PM) [snapback]71076[/snapback] Io mi offro come piccola manetta italiana Io come minuscola manetta piemontese -------------------- |
|
|
|
Jan 30 2008, 03:59 PM
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Tessera in scadenza Messaggi: 1.529 Iscritto il: 14-November 06 Da: Torino Utente Nr.: 1.097 Cittā: Torino Provincia: TO Regione: Piemonte Modello @: RD 03 |
Partendo, l'altra edizione, avevo giā lasciato la mia adesione agli organizzatori per il 2008
Ci sono! devo solo decidere ancora con quale mezzo -------------------- |
|
|
|
Jan 30 2008, 04:14 PM
Messaggio
|
|
![]() Il "LINETTI" Gruppo: Ospite del Club Messaggi: 778 Iscritto il: 27-July 05 Utente Nr.: 43 Cittā: Milano Provincia: MI Regione: Lombardia Modello @: RD 07/a |
ci sono come microscopica manetta milanese...praticamene il re della retro
-------------------- DudX e AT RD07A "La Poderosa 2"...Lappy, per colpa mia...
|
|
|
|
Jan 31 2008, 03:35 PM
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Tessera in scadenza Messaggi: 1.205 Iscritto il: 22-September 05 Da: Torino Utente Nr.: 342 Cittā: Torino neh! Provincia: TO Regione: Piemonte Modello @: RD 07/a |
Senza dubbi,ci sono.
-------------------- Un Africa "ruspante" per ogni occasione...
![]() |
|
|
|
Jan 31 2008, 04:57 PM
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Tessera in scadenza Messaggi: 1.394 Iscritto il: 27-July 05 Da: leinė torino Utente Nr.: 42 Cittā: leinė Provincia: TO Regione: Piemonte Modello @: RD 07/a |
quest'anno ci sono ( pure a piedi
almeno ci provo ( spero in moto se trovo un appoggio per il trasporto... ma mi adatto a qualsiasi cosa -------------------- Mai tornare indietro....neanche per prendere la rincorsa. Paolo RD07a
|
|
|
|
Jan 31 2008, 06:38 PM
Messaggio
|
|
|
Piemonte ![]() Gruppo: Staff Regionali Messaggi: 551 Iscritto il: 7-September 05 Da: torino Utente Nr.: 251 Cittā: Torino Provincia: TO Regione: Piemonte Modello @: RD 07/a |
presente ovviamente con vale e il baffo siamo stati i promotori 2 anni fa!!!!!
-------------------- Mitrax!!!!!
|
|
|
|
Jan 31 2008, 09:37 PM
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Tessera in scadenza Messaggi: 189 Iscritto il: 25-July 05 Da: Recanati................. Utente Nr.: 20 Cittā: Oltrona di San Mamette Provincia: CO Regione: Lombardia Modello @: RD 04 |
Purtroppo....
CI SARO'!!!!!!!!! QUANDO SI PARTE? A presto, la Mitica POLTRONE E SOFA', dopo essersi rifatta di suspension and body lift adesso č dal verniciaio....... A presto, tutta modificata.... solo io sarō lo stesso..... -------------------- Life is... "de quinta piena in te la spiaggia de Siniscola..... Lele sā!!! "
|
|
|
|
Jan 31 2008, 11:12 PM
Messaggio
|
|
![]() Calabria ![]() Gruppo: Direttivo MC ATI Messaggi: 4.032 Iscritto il: 19-September 05 Da: Marcellinara (cz) Utente Nr.: 330 Cittā: Marcellinara (CZ) Provincia: CZ Regione: Calabria Modello @: RD 07 |
Salvo complicazioni ci sarō come manetta
-------------------- *-----*-----*-----*-----*-----*-----*-----* 21 febbraio 2010 Off-road school piccole nozioni di base per andare in fuoristrada |
|
|
|
Feb 2 2008, 06:04 PM
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Tessera in scadenza Messaggi: 934 Iscritto il: 11-June 07 Da: Monasterolo di Savigliano Utente Nr.: 1.747 Cittā: Monasterolo di Savigliano Provincia: CN Regione: Piemonte Modello @: RD 03 |
come bisogna procedere per le iscrizioni?
-------------------- |
|
|
|
Feb 7 2008, 12:17 PM
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Tessera in scadenza Messaggi: 1.529 Iscritto il: 14-November 06 Da: Torino Utente Nr.: 1.097 Cittā: Torino Provincia: TO Regione: Piemonte Modello @: RD 03 |
QUOTE(white bear @ Jan 31 2008, 09:37 PM) [snapback]71304[/snapback] A presto, tutta modificata.... solo io sarō lo stesso..... Bravo Tappo! sempre uguale a te stesso (e cioč manetta da paura -------------------- |
|
|
|
Feb 21 2008, 04:28 PM
Messaggio
|
|
|
Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo MC ATI / Forum Admin Messaggi: 5.697 Iscritto il: 21-July 05 Utente Nr.: 4 Cittā: Strambino Provincia: TO Regione: Piemonte Modello @: RD 07/a |
AGGIORNAMENTO
dal sito ufficiale leggo questa frase The Announcment of the Kingsclass is not possible ! - Class : "Desert Bomber" Quello che capisco č che per la gara del giovedė non ci si puō iscrivere ( la faranno, non la faranno , bo?????) e ci si puō iscrivere nella gara del ven-sabato come categoria "Desert Bomber".... Continuo a cercare di capire cosa faranno con sta konigklasse.... -------------------- Non diamo da mangiare ai TROLL, ma neanche ai SOCKPUPPET NON C'E' PIU' DEMOCRAZIA !!!! OFFROAD IS FOR SISSIESSSSSSSS I saw a werewolf drinking a piņa colada at Trader Vic's His hair was perfect |
|
|
|
Feb 21 2008, 04:37 PM
Messaggio
|
|
![]() Calabria ![]() Gruppo: Direttivo MC ATI Messaggi: 4.032 Iscritto il: 19-September 05 Da: Marcellinara (cz) Utente Nr.: 330 Cittā: Marcellinara (CZ) Provincia: CZ Regione: Calabria Modello @: RD 07 |
QUOTE(valč-lola @ Feb 21 2008, 04:28 PM) [snapback]74298[/snapback] AGGIORNAMENTO dal sito ufficiale leggo questa frase The Announcment of the Kingsclass is not possible ! - Class : "Desert Bomber" Quello che capisco č che per la gara del giovedė non ci si puō iscrivere ( la faranno, non la faranno , bo?????) e ci si puō iscrivere nella gara del ven-sabato come categoria "Desert Bomber".... Continuo a cercare di capire cosa faranno con sta konigklasse.... In cosa consiste la Desert bomber? -------------------- *-----*-----*-----*-----*-----*-----*-----* 21 febbraio 2010 Off-road school piccole nozioni di base per andare in fuoristrada |
|
|
|
Feb 21 2008, 04:38 PM
Messaggio
|
|
|
QUOTE(africano750 @ Feb 21 2008, 04:37 PM) [snapback]74312[/snapback] In cosa consiste la Desert bomber? Ti iscrivi come gara al solito Prologo del ven e sab... solo che ti mettono nella categoria "desert Bomber" probabilmente per fare una classifica a parte. La cosa non mi piace troppo.... -------------------- Non diamo da mangiare ai TROLL, ma neanche ai SOCKPUPPET NON C'E' PIU' DEMOCRAZIA !!!! OFFROAD IS FOR SISSIESSSSSSSS I saw a werewolf drinking a piņa colada at Trader Vic's His hair was perfect |
|
|
|
Feb 21 2008, 05:39 PM
Messaggio
|
|
QUOTE(valč-lola @ Feb 21 2008, 04:38 PM) [snapback]74314[/snapback] Ti iscrivi come gara al solito Prologo del ven e sab... solo che ti mettono nella categoria "desert Bomber" probabilmente per fare una classifica a parte. La cosa non mi piace troppo.... E quindi rimaniamo in attesa di nuove? -------------------- *-----*-----*-----*-----*-----*-----*-----* 21 febbraio 2010 Off-road school piccole nozioni di base per andare in fuoristrada |
|
|
|
Feb 21 2008, 05:41 PM
Messaggio
|
|
|
QUOTE(africano750 @ Feb 21 2008, 05:39 PM) [snapback]74346[/snapback] E quindi rimaniamo in attesa di nuove? rimaniamo in attesa che ... appena becco il mio collega che parla tedesco li chiamo! -------------------- Non diamo da mangiare ai TROLL, ma neanche ai SOCKPUPPET NON C'E' PIU' DEMOCRAZIA !!!! OFFROAD IS FOR SISSIESSSSSSSS I saw a werewolf drinking a piņa colada at Trader Vic's His hair was perfect |
|
|
|
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Tessera in scadenza Messaggi: 153 Iscritto il: 29-August 05 Utente Nr.: 177 Provincia: ----- Regione: ----- Modello @: ----- |
o franchi belli....se mi volete quest'anno ci sono pure io.....non sono una manetta di fuoco ma parto in vantaggio.....LA MIA MOTO E' TEDESCA farā tutto lei....
-------------------- Per me la moto č libertā
![]() |
|
|
|
Messaggio
|
|
|
QUOTE(NCC1701 @ Feb 21 2008, 05:41 PM) [snapback]74348[/snapback] o franchi belli....se mi volete quest'anno ci sono pure io.....non sono una manetta di fuoco ma parto in vantaggio.....LA MIA MOTO E' TEDESCA farā tutto lei.... OLE'!!!! -------------------- Non diamo da mangiare ai TROLL, ma neanche ai SOCKPUPPET NON C'E' PIU' DEMOCRAZIA !!!! OFFROAD IS FOR SISSIESSSSSSSS I saw a werewolf drinking a piņa colada at Trader Vic's His hair was perfect |
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th February 2010 - 07:38 AM |
Skin IPB: Invisionpower.eu | |
|---|---|